Galaxy Altius: L’Orologio Made By Samsung

E’ ormai noto che Apple dovrebbe essere al lavoro su un nuovo device denominato iWatch. Nelle ultime ore, però, sono circolate immagini riguardanti un possibile “Galaxy Altius”, smartwatch che dovrebbe essere presentato a breve da Samsung. Andiamo a vedere in dettaglio le indiscrezioni.

28554_04_rumortt_samsung_is_ready_to_compete_in_the_wearable_computing_market_with_a_galaxy_watch_full

Apple VS Samsung: La “Guerra” Continua Con Gli SmartWatch?

Molti geek avranno letto che Apple ha in programma la creazione di un iWatch, un orologio dotato di molteplici funzioni simili a quelle che troviamo negli odierni smartphone. Questa tipologia di rumors, uscita già un anno fa, sta sempre di più coinvolgendo la blogosfera ed anche altre aziende, tra cui Samsung, che stanno cercando di anticipare le mosse di Cupertino. Samsung, infatti, secondo gli ultimi rumors è al lavoro su uno smartwatch che verrà ridenominato “Galaxy Altius“. Questo Galaxy Watch, sembra, che verrà presentato tra pochi mesi o forse anche a marzo 2013. Tuttavia, per il momento non vi sono notizie certe, anzi alcuni addetti ai lavori hanno sottolineato che il nome in codice “Galaxy Altius” sia quello del futuro Samsung Galaxy SIV. Se queste indiscrezioni fossero vere, allora l’ipotesi di un Galaxy Watch cadrebbe del tutto. Dobbiamo sottolineare, però, che Samsung, ultimamente sta cercando di realizzare una sorta di “ecosistema” attorno agli smartphone Galaxy e la creazione di un smartwatch, che potrebbe interfacciarsi con lo smartphone, sarebbe un’ulteriore device che si affiancherebbe alla famiglia Galaxy. Cosa ne pensate? Per il momento le uniche foto apparse sulla blogosfera riguardano alcuni screenshot di un sistema operativo denominato AltiusOS beta2 installato su un device Samsung-GA7.

Screenshots of the Galaxy Watch’s interface have popped up, giving some credit to the rumors of the wearable device. The images appeared on a Korean message board, where they refer to the device as codename “Galaxy Altius”

28554_05_rumortt_samsung_is_ready_to_compete_in_the_wearable_computing_market_with_a_galaxy_watch_full

Link | tweaktown

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,