Apple Rilascia iOS 7.0.4

Da quando Apple ha rilasciato iOS 7 al grande pubblico alcune settimane fa, gli utenti che hanno lamentato dei problemi sono stati davvero molti, tanto è che il colosso di Cupertino si è visto costretto a rilasciare più di qualche minor update nel giro di meno di due settimane.

Rilasciato iOS 7.0.4

iOS-7.0.4

 

Diciamo che mai gli utenti Apple, in passato, avevano atteso con così tanta ansia un minor update che apporta spesso solo insignificanti cambiamenti: con iOS 7, però, ogni aggiornamento, anche un minor update, è diventato qualcosa di “vitale” visti gli enormi bug che il sistema operativo mobile di Apple, eccellente nel design, presenta. Tuttavia nell’aggiornamento che è già in distribuzione, iOS 7.0.4, Apple ha apportato alcuni miglioramenti e ha corretto alcuni errori, “compresa la risoluzione di un problema che impediva la riuscita di chiamate FaceTime per alcuni utenti”, come si legge nel changelog dell’update.

Sicuramente nelle prossime settimane ci aspettano altri minor update, visto il numero ancora “elevato” (secondo i canoni di perfezione di Apple) di bug che il sistema presenta. L’update è, ovviamente, scaricabile tramite OTA per tutti i dispositivi che precedentemente hanno già ottenuto iOS 7, ovvero  iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C, oltre che tutti gli iPad successivi all’iPad 2.

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,