Feedly Diventa Pro: 5$ Al Mese

Feedly è una tra le più popolari piattaforme per poter leggere i propri feed RSS. In questi ultimi giorni, però, è stata presentata anche la versione Pro che offre uniche feature al costo di 5$ al mese. Andiamo a vedere in dettaglio.

Screen Shot 2013-08-07 at 9.27.23 AM

Feedly Free E Feedly Pro

Dopo l’addio a Google Reader, molti utenti sono alla ricerca di un servizio alternativo per poter leggere quotidianamente i propri feed RSS. Feedly è una tra le principali piattaforme che si propone come valida alternativa a Google Reader. Ultimamente la quota di utenti iscritti a Feedly è rapidamente cresciuta e gli sviluppatori hanno pensato di offrire una versione Pro a tutti i propri iscritti. Effettuando il log in all’interno di Feedly, quindi, sarà possibile sottoscrivere la versione Pro che costa 5$ al mese o 45$ all’anno, ma inizialmente sono state offerte 5000 sottoscrizioni a vita alla versione Pro per soli 99$. Cosa offre, a differenza della versione standard, quella Pro:

  • Uno dei punti principali riguarda il supporto ad https, in modo tale da aggiungere un ulteriore livello di sicurezza durante la vostra navigazione.
  • Anche gli strumenti di ricerca sono stati ampiamente migliorati ed in particolare adesso è possibile ricercare gli articoli all’interno dei propri feed RSS.
  • Chi ama Evernote sarà contento di sapere che con la versione Pro è possibile salvare un articolo all’interno di un notebook, per poterlo anche rileggere in un momento successivo.
  • Tutti coloro che effettueranno l’upgrade, inoltre, avranno la possibilità di avere un supporto diretto con Feedly.

Tutte queste novità, quindi, cercano di invogliare gli utenti a passare dalla versione standard a quella Pro con una piccola spesa di soli 5$ mensili, equivalenti a meno di 5 caffè. A nostro avviso se siete desiderate poter leggere i vostri feed in totale sicurezza e con funzionalità uniche, la versione Pro è quella che fa per voi. Ricordiamo che gli sviluppatori continueranno a migliorare sia la versione base, ma ad introdurre ulteriori novità anche in quella Pro. Cosa ne pensate?

Link | feedly

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,