Esplode Un Galaxy S3: Ragazza Ferita Ad Una Gamba

SCHLATTER

 

A distanza di oltre un anno dalla misteriosa esplosione di un Galaxy S3 di cui vi parlammo, oggi direttamente dalla Svizzera ci arriva una notizia che ha davvero fatto preoccupare i vertici Samsung: questa volta l’esplosione non sembra essere stata causata dall’utente che ha messo lo smartphone in microonde, come successe nel caso precedente, il che vuol dire che il fatto è ben più grave.

Ustione Di Terzo Grado

29638-samsung-galaxy-s3-esploso

 

Ancora una volta sotto la lente di ingrandimento ci passa il Samsung Galaxy S3 che, nonostante sia della “vecchia” generazione, continua dare soddisfazione in casa Samsung per quanto riguarda le vendite. Questa volta, però, l’avvenimento che vi raccontiamo non è del tutto positivo e nè fa una buona pubblicità al colosso Coreano. Così come l’anno scorso lo smartphone coreano esplose inspiegabilmente ad un ragazzo (le colpe poi furono attribuite al ragazzo che, per asciugare lo smartphone bagnato, lo aveva messo nel microonde). anche quest’anno Samsung è protagonista di una vicenda preoccupante. Una ragazza svizzera, mentre era tranquillamente a casa sua con lo smartphone in tasca quando inspiegabilmente le è esploso in tasca provocandole una ustione di terzo grado. La divisione svizzera di Samsung è già al lavoro per scoprire le cause di un così strano avvenimento.

Una volta che saremo in grado di contattare questa persona, lanceremo una approfondita indagine per far luce sull’incidente e, in questo contesto, quello che rimane del telefono sarà probabilmente mandato in Corea. Samsung sottopone i propri prodotti a rigorosi controlli di qualità.

Samsung ha individuato superficialmente tra le possibili cause, l’utilizzo di una batteria non originale che non ha retto alle alte temperature ed è scoppiata. Ovviamente il caso sarà analizzato in miglior modo e nei prossimi giorni sicuramente assisteremo a nuovi sviluppi.

Link| Le Matin 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,