Disponibile L’Applicazione MEGA Sul Play Store

2013-01-17-mega-700x380

 

Eravamo abituati alla velocità senza paragoni di Megaupload e subito dopo la sua chiusura ci siamo sentiti come spaesati… il suo successore MEGA non ha nulla da invidiare al precedente, anzi, è nettamente superiore, sia in velocità che in sicurezza. Diventato subito l’hosting migliore del momento, il team di sviluppo di MEGA aveva da tempo promesso l’arrivo di un app su Android che potesse permettere agli utenti di gestire i propri file grazie ai 50GB di spazio di archiviazione gratuito: l’app non ha tardato ad arrivare ed è già disponibile al download.

Pratica E Funzionale

unnamed (1)

 

In perfetto stile Holo, come mamma Google vuole, l’applicazione di MEGA è un mix tra praticità e funzionalità. Tramite alcuni semplici tocchi sullo schermo, sarà possibile gestire in perfetta comodità il nostro account. Tra le funzioni disponibili nella descrizione troviamo:

– navigare nel tuo account di archiviazione MEGA
– caricare e scaricare velocemente file nel tuo dispositivo Android
– Sincronizzare automaticamente la fotocamera per foto e video
– cercare file all’interno del tuo accaunt
– condividere e scaricare con link MEGA
– eliminare file
– rinominare file
– spostare file
– creare le cartelle

Questo è quanto scritto sulla stessa pagina ufficiale del Google Play Store. L’applicazione, annunciata sul blog di MEGA, è disponibile attualmente solo per Android, mentre per iOS e Windows Phone il client è “nella fase finale dello sviluppo”.

Link| MEGA Blog

Download| Play Store

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,