Ecco Tutti Gli Spot Del Nokia Lumia 925

lumia925_465

 

Sappiamo tutti perfettamente che uno dei punti di forza degli smartphone della serie LUMIA di Nokia è la fotocamera. Si parla di lenti sempre ben fatte che variano a seconda dello smartphone su cui sono montate: la fotocamera del Lumia 520 non sarà sicuramente la stessa dell’820 e così via. L?eccellenza, fino a questo momento, è rappresentata dall’ultimo arrivato Lumia 925. Fotocamera da 8.7 megapixel Pure View con lenti Carl Zeiss assicurano una resa fotografica davvero ottima.

Tutti Gli Spot In Onda

925spot

 

Come abbiamo appena detto, l’eccellenza di questi smartphone è rappresentata dalla fotocamera e perchè mai Nokia non dovrebbe risaltarla in tutti gli spot che verranno trasmessi nelle TV italiane e non? Qui di seguito possiamo vedere i 2 spot scelti per le tv italiane, uno già in onda, l’altro probabilmente arriverà nelle prossime settimane. I due video finali, invece, più che spot possono essere ritenuti video esplicativi in quanto pubblicizzano solo in secondo piano lo Smartphone, e mettono in risalto la buona fattura delle lenti Carl Zeiss  e del sensore OIS presente sotto la scocca del top di gamma della serie Lumia.

Con Nokia Lumia 925 potrai scoprire e immortalare gli angoli più belli della tua città e conoscerne di nuovi… anche quando c’è poca luce.Fare foto è una passione e il nuovo Nokia Lumia 925 ti permette di cogliere e condividere con i tuoi amici gli attimi più intensi della tua vita.

Qui, come vi dicevo, possiamo vedere prima una panoramica sul funzionamento del sensore OIS e poi un video realizzato nei laboratori Carl Zeiss, produttori delle lenti a bordo del Lumia 925.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kQqtOZgZNf8

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,