Disponibile Google Maps 7.0

gmaps

 

Siamo sempre stati abituati ad assistere alle presentazioni dei prodotti di Google durante l’I/O che ogni anno è in grado di stupirci. Durante l’I/O 2013 Google tra le molte novità aveva presentato anche la nuova applicazione Maps che sarebbe stata rilasciata nelle settimane seguenti la presentazione, per fare in modo di perfezionare gli ultimi dettagli. Su Android Police da alcune ore sono comparsi gli APK della nuova applicazione che porta numerose novità rispetto alla release precedente.

Pronto Il Download

Cattura di schermata (14)

Sono molte le novità che arrivano in questa nuova versione, in primis il rifacimento grafico che porta il perfetto stile Android su questa rinnovata applicazione. Oltre la grafica, che forse è la novità di minore importanza, Google ha apportato cambiamenti soprattutto sulla navigazione e l’integrazione con la piattaforma sociale, in modo da garantire una migliore comunicazione tra gli utenti, per conoscere velocemente la situazione del traffico e la presenza di eventuali incidenti. Inoltre, grazie ad Explore sarà più facile trovare i punti di svago: grazie a delle mappe ricche di punti di interesse, infatti, trovare un bar, ristorante, centro commerciale non è mai stato così facile.

What’s in this version:

*This update will be gradually rolling out to Android 4.0.3+ users over the next few weeks. Users with Android versions below 4.0.3 should visit http://goo.gl/5AMJS to find out more about the Google Maps app available to you.
– New design for Android phones and tablets
– Enhanced navigation including live traffic updates, incident reports and dynamic rerouting
– Explore: A new way to browse and discover popular local places to eat, drink, shop, play and sleep

Per scaricare l’applicazione potete aspettare l’aggiornamento tramite il Play Store o scaricare l’APK tramite i link in fondo l’articolo.

Download for Android 4.2| Google Maps

Download  for Android 4.1.x| Google Maps

Link| Android Police 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,