LG Optimus G2: Ecco Alcune Foto

stripped20130709115049-1373403007-700x380

 

Ve ne avevamo parlato alcuni giorni fa, ma adesso sembrano arrivare nuove conferme e ulteriori foto leaked del nuovo Phablet di LG che l’azienda dovrebbe presentare tra qualche settimana. Stiamo parlando di LG Optimus G2 che stando ai rumor rappresenterà LG nel settore dei Phablet, ormai sempre più in crescita viste le dimensioni dei display degli ultimi smarthphone che le aziende sono solite presentare.

Design E Funzionalità!

stripped20130709120654

 

Almeno osservando attentamente il design, lo smartphone di casa LG sembra richiamare alla mente il device portabandiera di Google, il Nexus 4 che, come ben sappiamo, è co-prodotto con LG. Oltre le linee guida del design, il phablet avrò uno schermo da ben 5.2 pollici FULL HD con cornici e margini davvero ridotti all’osso! Sotto la scocca di questo Optimus G2 si nascondono ben 2GB di ram, utili a far girare il sistema senza intoppi, soprattutto nella riproduzione di filmati in full HD e nell’esecuzione degli ultimi giochi più pesanti.

Per quanto riguarda la CPU, il phablet sembra sarà animato da un Qualcomm Snapdragon 800. L’os ovviamente sarà Android 4.2.2 con tutte le personalizzazioni classiche della UI di LG che siamo stati abituati a vedere su tutti gli smartphone della gamma “L” e non solo. Per le altre foto del dispositivo potete visitare direttamente il sito Engadget, mentre vi lasciamo, qui sotto, ad un breve video illustrativo trapelato in rete nelle scorse ore.

Link| Engadget

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,