Displate.com: Vendi Le Tue Immagini Stampate Su Metallo

Displate.com è una nuova piattaforma dedicata a tutti gli artisti per esporre e vendere le proprie immagini, che verranno stampate su una lastra di metallo da poter appendere, con una calamita, al muro. In questi ultimi anni, nel web sono arrivate centinaia di start-up che hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere. Alcune di queste hanno raggiunto un alto gradimento da parte del pubblico e di conseguenza sono diventate, a tutti gli effetti, delle vere e proprie aziende. Ad oggi, però, sul web è possibile vendere qualsiasi oggetto attraverso siti di e-commerce o siti specializzati in una determinata tipologia di articoli. Displate.com è una delle ultime invenzioni e, dopo 4 mesi dal lancio, la piattaforma è diventata un luogo in cui artisti espongono le proprie opere e gli utenti possono facilmente acquistarle. Andiamo a vedere in dettaglio, quindi, cosa offre Displate.com 

displate.com_0

Displate.com: Stampe In HD E Piattaforma Social

Molto spesso, i creativi digitali cercano piattaforme attraverso le quali possano mettere in mostra tutta la loro creatività. Attualmente, esistono siti web che permettono di esporre e vendere le fotografie in formato digitale o, al massimo, stamparle su carta o tela. Tuttavia, fino ad oggi, non esisteva una piattaforma come Displate.com. Quest’ultima, infatti, a differenza di tutte le altre piattaforme permette agli artisti di pubblicare le proprie fotografie o disegni che potranno essere acquistati da parte degli utenti ed, ovviamente  sempre Displate.com si prenderà cura sia del processo di stampa su metallo che della spedizione. Grazie ad un design accattivante, che ricorda un po’ quello di Pinterest, è possibile navigare attraverso una lista “infinita” di fotografie o disegni pubblicati da parte di alcuni dei migliori creativi del mondo, come Mark Bird, Terry Fan e Denis Marsili. La piattaforma, però, è aperta a qualsiasi utente che possiede file in grado di soddisfare i requisiti minimi richiesti. Una delle caratteristiche principali di Displate.com, infatti, è quella di puntare sulla qualità ed offrire al cliente stampe su metallo in HD e per questo motivo, il processo di verifica ed accettazione delle immagini viene effettuato manualmente.

 displate.com_1

Display yourself

Le stampe di metallo Displate hanno dimensioni pari a 45x28cm e l’obiettivo principale di questo nuovo servizio è quello di offrire un prodotto di qualità, lavorato a mano, con modalità di stampa ecologica, resistente nel tempo e che permetta di arredare le stanze della casa senza aver bisogno della cornice. Sottolineamo che all’interno della piattaforma, ad oggi, vi sono oltre 1000 artisti ed un numero elevato di immagini pronte ad essere acquistate da parte degli utenti. Questi numeri, quindi, ci permettono di pensare che Displate.com, nei prossimi mesi, crescerà ancora e sarà una piattaforma di riferimento per gli artisti digitali, sia come community che come negozio. Qui sotto, infine, potete vedere alcune immagini che ritraggono le stampe Displate, che arredano alcune stanze.

about_interiors6

about_interiors4

about_interiors2

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , ,