Custodia con Tastiera in Simil-Pelle per ogni Tablet in offerta a 9 euro!

Potrebbe essere uno Spot tipico di UniEuro, Expert o le grandi catene di prodotti tecnologici. In realtà stiamo parlando di una semplice offerta di uno store, su un prodotto molto cercato.
Chiunque acquista un Tablet infatti è consapevole che il “passo successivo” e trovargli una cover/custodia. Questo perchè i Tablet sono sempre più sottili e fragili, oltre che essere costosi. Quindi meglio investire qualcosina nella protezione di questi cuori tecnologici.

Spesso gli utenti cercano delle cover con tastiera inclusa poichè scrivere sui Tablet, si sa, è molto scomodo e di conseguenza richiede tempo per scrivere testi anche molto brevi. Con una tastiera USB invece risolviamo il problema. Le custodie con tastiera però hanno sempre un prezzo abbastanza elevato (ovviamente parliamo di quelle di buona fattura) rispetto a quelle classiche e quindi, tendendo a risparmiare dopo la spesa del Tablet, scegliamo proprio le classiche anche rinunciando alla comodità della tastiera.

TecnoMediaShop, uno store che sta diventando punto di riferimento per prodotti tecnologici, viene incontro a tutti i suoi utenti con una custodia in simil pelle per Tablet, disponibile per display da 7-8-9 e 10 pollici, con tastiera davvero notevole. E ancora più notevole è il prezzo: 9 euro.
La promozione però si estende anche sulle altre cover a disposizione che potete “portarvi a casa” con un risparmio importante.

Date un’occhiata!

Link allo Store: www.tecnomediashop.it