Creare Un Video Della Propria Timeline

Ormai sembra essere cosa fatta, nulla potrà fermare la Timeline, nemmeno la maggior parte delle persone. Una recente indagine ha, infatti, evidenziato che oltre il 50% degli utenti del social network bianco e blu odia profondamente questa funzionalità. Parte della popolazione di Facebook vorrebbe, dunque, tornare alla vecchia visualizzazione, ma il famoso sito web non ne vuole assolutamente sapere: il volto dell’amato social network cambierà per sempre fra pochissimi giorni. Alcuni di voi, però, hanno già deciso di passare alla nuova variante del network e, mentre qualcuno si è amaramente pentito, gli altri hanno deciso di provare sin da subito la nuova funzione. Perché attendere? Tanto diventerà obbligatoria per tutti fra pochissimi giorni!

In realtà, la Timeline può essere anche positiva. Come vi abbiamo già detto in passato, vi consente di inserire un’immagine di grandi dimensioni come copertina del vostro diario che riuscirà a rappresentarvi molto meglio della piccola foto a cui siete abituati. In altri articoli vi abbiamo offerto la possibilità di conoscere una grande quantità di applicazioni on line che vi consentono di realizzare delle perfette copertine per la Timeline, ma oggi vogliamo parlarvi di un servizio che vi farà rimanere a bocca aperta.

Il Filmato della Vostra Timeline

Avete presente quel video che vi illustrava la Timeline? Quella in cui veniva presa in considerazione una specifica persona e il filmato ripercorreva tutta la sua vita, almeno quella di Facebook? Diciamoci la verità, quel clip ci faceva vedere la Timeline, forse, in un diverso modo!

Adesso potrete realizzarlo anche voi in pochi semplicissimi click! In che modo? Basterà utilizzare il sito timelinemoviemarket.com e subito potrete realizzare il vostro video basato sulla Timeline. Raggiungendo la pagina, vi troverete su di un portale che vi consentirà di iniziare la procedura cliccando sul bottone verde “Make Your video”. In seguito, dovrete dare il consenso all’applicazione e il resto sarà tutto automatico. Dopo la creazione, potrete decidere la colonna sonora fra quelle messe a disposizione e cambiare le foto presenti nel filmato.

Il risultato sarà incredibile!

Link | timelinemoviemarket.com

Tag: , ,