Arrivano I Primi Rumors Sul Futuro iPhone 5S

I rumors riguardanti gli iPhone sembrano non terminare mai. Dopo l’introduzione sul mercato del nuovo iPhone 5, a distanza di qualche mese, arrivano le prime immagini del futuro iPhone 5S. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

iPhone 5S: I Primi Rumors

Non sono passati nemmeno 6 mesi che, nella blogosfera, iniziano già a circolare le prime notizie riguardanti avvistamenti del futuro iPhone 5S. Gli addetti ai lavori, infatti, stanno sempre di più pensando che Apple, per rimanere al passo con aziende come Samsung, dovrà rivedere i piani di rilascio delle future generazioni di iPhone. Un articolo, circolato in queste ultime ore, proveniente dal sito francese Nowhereelse.fr ha mostrato le prime ed “ipotetiche” immagini del futuro iPhone. Esternamente, il case assomiglia decisamente a quello dell’attuale iPhone 5 ma dando un’occhiata all’interno notiamo differenze in fatto di posizionamento delle viti. Tutto ciò, ovviamente, non ci permette di ritenere che il nuovo case sia quello del futuro iPhone 5S anche se è da sottolineare come tra l’iPhone 3 e 3GS ed il 4 e 4S vi siano stati miglioramenti a livello hardware e non da un punto di vista estetico. Questo rumor, inoltre, giunge in un periodo in cui Apple ha appena lanciato il nuovo iPhone 5 e nel quale, l’azienda di Cupertino, non sembra intenzionata a ridurre a 6 mesi il ciclo di ricambio del proprio smartphone. Altro fattore che non permette di ritenere affidabile questo rumor è il fatto che Foxconn, azienda che assembla il nuovo iPhone 5, al momento è in difficoltà per soddisfare la domanda del nuovo smartphone e quindi è quasi impossibile che stia già focalizzando alcune delle proprie risorse anche nel futuro iPhone 5S. Cosa ne pensate?

Fresh off the launch of the iPhone 5 in late September, the speculation over the next version is already ramping up. Many believe the next will be a minor upgrade, similar to the iPhone 4S, with more internal improvements than superficial design ones.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,