ModFace Free: Un’App Per Applicare Meme Alle Foto!

Nessuno vuole negarsi una bella risata. Oggi fra i tanti (o pochi?) motivi per sorridere troviamo i cosiddetti “meme”. Difficile non conoscere queste faccine che hanno fatto sbellicare soprattutto il popolo di Facebook. Sarebbero quei volti in bianco e nero assurdi che sostituiscono le facce di persone oppure cercano di imitare delle espressioni famose.

Solitamente la buffa figura viene accompagnata da una frase che si diffonde rapidamente in tutto internet, passando soprattutto tra i social network.

Avete mai desiderato applicare una faccia del genere sul volto di un vostro amico? Qualche tempo fa vi abbiamo segnalato un generatore di faccine meme super divertente, ma non potevamo non consigliarvi anche un’applicazione portatile che potrà essere installata comodamente sul vostro smartphone.

L’Applicazione Per Immettere Meme Sulle Foto

Stiamo parlando di ModFace che in non molto tempo ha accumulato un’enorme quantità di giudizi positivi. Dopo aver scaricato l’applicazione da Google Play potrete immediatamente utilizzarla. In realtà, non c’è bisogno di nessuna spiegazione, difatti, l’interfaccia è estremamente semplice.

ModFace vi consente di prendere un’immagine dalla galleria del vostro smartphone e applicare quanti meme volete, oppure di scattare una foto al momento.

Dall’editor potrete selezionare la faccina che preferite in un elenco che include molteplici volti che saranno proprio quelli che vedete quotidianamente on line. Dopo aver deciso la faccina da inserire, potrete anche impostare le sue dimensioni e la posizione. Insomma, in pochissimi tap avrete la possibilità di far indossare il meme alla persone da prendere in giro.

In seguito, avrete la possibilità di salvare l’immagine e di condividerla sui maggiori social network oppure di inviarla per email.

Su Google Play sono presenti due versioni di ModFace. La principale ha un prezzo di 1,58 €, ma la più scaricata è la versione gratuita. Quest’ultima, difatti, può essere messa in download a prezzo zero, ma in compenso include dei banner pubblicitari.

Link | ModFace Free

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,