Apple Compra O Non Compra Waze?

Recentemente avevamo già parlato della trattativa in corso tra Apple e Waze, ma TechCrunch ha smentito la notizia in giornata odierna. Andiamo a vedere in dettaglio le ultime novità.

waze

Apple E Waze Collaboreranno Insieme

Le start-up e le principali aziende presenti nella Silicon Valley, molto spesso, “dialogano” fra di loro con la finalità di poter collaborare insieme per creare nuove tecnologie. Durante la giornata di ieri vi avevamo annunciato, una probabile acquisizione, da parte del colosso di Cupertino, di Waze con la finalità di migliorare la propria applicazione Mappe.

Apple rarely makes startup acquisitions — Waze is a hot startup with good buzz — the Apple Maps fiasco — the list goes on. But there’s just one little problem: the deal isn’t actually happening.

Raramente, però, Apple effettua acquisizioni di start-up e non a caso, tra gli addetti ai lavori, inizialmente, si era dubitato a riguardo di queste news. Dopo aver divulgato la notizia, TechCrunch, infatti, ha smentito la sua indiscrezione poiché, per il momento, si parla solamente di una sorta di collaborazione. I contatti tra Apple e Waze, ovviamente, sono presenti e sono tuttavia ancora in corso, ma la possibiltà di un’acquisizione è ancora lontana. Il famoso blog statunitense, inolte, sottolinea che la trattativa possa anche concludersi con un nulla di fatto. Per il momento le notizie che circolano nella blogosfera sono ipotetiche e non sembrano “definitive”. Cosa ne pensate?

Does this mean Apple and Waze have never talked? Of course not. In fact, you can bet that they’ve spoken quite a bit since Waze is a partner that provides data for Apple’s mapping software. And it doesn’t even mean that they haven’t had some low-level conversations about some sort of bigger deal, maybe even an acquisition.

Link | TechCrunch

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,