Acchiappa Mooncake: Il Nuovo Concorso Mobile Pan Di Stelle

Ogni azienda si è gettata o, si sta avvicinando, nel settore digitale e soprattutto a quello mobile. Anche Barilla ha deciso di scendere in campo con una nuovissima, e originale, Campagna Pubblicitaria. Per sponsorizzare i suoi già conosciuti dolci. Gli appassionati di questi dolciumi non potranno non partecipare a questo strepitoso concorso che coinvolge anche i loro smartphone, sia iPhone che Android.

Sarà una sorta di caccia al tesoro per riuscire ad individuare degli enormi Mooncake. Queste maxi leccornie saranno posizionate in tutto il territorio italiano. Non illudetevi, non riuscirete ad individuarli con un colpo d’occhio, ma dovrete usare la fotocamera del vostro smartphone per poterli vedere.

Trova Il Dolce

Acchiappa Mooncake” è il nome di questa speciale caccia al tesoro che si concluderà il 31 maggio. Avete un mese a disposizione per riuscire a trovare questi particolari alimenti. La prima cosa da fare sarà mettere in download l’applicazione che è scaricabile, ovviamente in modo gratuito, dall’App Store e Da Google Play.

In seguito, potrete visualizzare la mappa della vostra città per individuare i luoghi in cui sono presenti i Mooncake. Quando raggiungerete la zona dovrete scattare la foto a questo punto apparentemente vuoto. Dal vostro smartphone, però, riuscirete a visualizzare questo maxi-dolciume che, dunque, è presente solo virtualmente.

Più Mooncake riuscirete a fotografare più scalerete la vetta della classifica. L’obiettivo? Riuscire a raggiungere il primo posto per portarsi a casa una magnifica ricompensa. Coloro che si aggiudicheranno la medaglia d’oro otterranno il premio chiamato  “Viaggio dei tuoi sogni”: si tratta di un costo so voucher del prezzo di 10.000 euro che può essere speso per viaggiare!

Anche per coloro che perderanno c’è una consolazione. Chi ha scaricato l’app potranno ottenere uno sconto sui prodotti. Se, invece, fotograferete un Mooncake quotidianamente potrete portare a casa una graziosa lampada dei Pan Di Stelle.

App Store | PandiStelle Acchiappa Mooncake

Google Play| PandiStelle Acchiappa Mooncake

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,