BigBoss Deluso Da iOS 6

Solitamente, molti possessori di iPhone o qualsiasi altro dispositivo portatile di Apple, prima di aggiornare il sistema operativo del proprio iDevice si pongono una domanda “fatidica”: è già disponibile il Jailbreak? Sì, perché gran parte dei possessori di iPhone, iPad e iPod Touch ha jailbrekkato il proprio dispositivo, andando ad usufruire, dunque, dei numerosi privilegi che esso porta. Ovviamente tra un aggiornamento di iOS ed un altro, intercorrono diversi mesi, così come per la realizzazione dei jailbreak che ultimamente diventano sempre più complessi da portare a termine.

BigBoss Boccia iOS 6

Quando si parla di Jailbreak, si pensa a Cydia e più impropriamente ad Installous. Tuttavia Cydia è il mezzo principale grazie al quale esiste il jailbreak. Una sorta di “market alternativo”, all’interno del quale sono disponibili tutte quelle applicazioni che non potrebbero essere accettate nell’App Store. Comunque, i ben informati conosceranno BigBoss e la sua repository su Cydia. Sicuramente è una delle repo più fornite di Cydia, e contiene anche molto materiale che i developer offrono a pagamento. BigBoss ha espresso le sue opinioni riguardo iOS 6, e bisogna dire che non sono proprio positive.

Penso che sia di gran lunga il peggior aggiornamento che Apple abbia mai fatto. E ‘più simile a un 5.1.2 che ad un 6.0

Con queste parole BigBoss ha “bocciato” l’aggiornamento di Apple pronto al rilascio e ha nel contempo voluto dare un suggerimento a tutti gli utenti di iOS. Il messaggio di BigBoss era quello di non aggiornare i propri dispositivi ad iOS 6, finchè non vi sarà un jailbreak definitivo. Secondo BigBoss,viste le poche migliorie che iOS 6 porterà, è inutile aggiornare l’attuale iOS 5.1.1 perdendo di conseguenza il jailbreak per ricevere un aggiornamento quasi inconsistente. Tuttavia noi non siamo completamente d’accordo su quanto BigBoss ha detto riguardo ad iOS 6. Voi invece cosa ne pensate? Avete avuto modo di provare le varie beta rilasciate da Apple?

Link| BigBoss

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.