iPhone 6: Appare Un Prototipo, Ma E’ Solo Un Fake

Ogni volta che Apple potrebbe essere pronta a lanciare un nuovo prodotto, in rete impazzano decine di notizie al giorno che hanno come protagonisti i probabili futuri iDevices. In ogni caso le notizie sono fake nel 90% dei casi, solo quest’ultimo modello di iPhone 5S sembrava essere stato completamente svelato diverse settimane prima il lancio ufficiale. Tuttavia online sono apparse alcune immagini riguardo un prototipo di iPhone 6 che subito sono state “smentite” dagli stessi Apple Fan.

Tutto Un Fake

falso_iphone_6

 

Molte volte qualche utente abile con Photoshop si diverte a pubblicare in rete immagini renderizzate che mostrano dei concept di iPhone spacciati, poi, per iPhone veri e propri. Ma agli occhi attenti degli Apple Fan non si scappa e potevano non notare questo fake colossale emerso nelle ultime ore in rete? Come vedete, qui sopra è rappresentato il prototipo di iPhone 6 che un utente ha pubblicato su Twitter: quelle rosse, invece, sono dei “segni” che gli utenti hanno posto sulla foto originale per dimostrare come le finte pellicole applicate siano solo “digitali” in quanto le bolle sono presenti negli stessi posti, sia nel retro che nella parte frontale.

Inoltre gli utenti ancora più attenti hanno notato l’incongruenza del font utilizzato per la scritta “iPhone” che non combacia con quello che da sempre il colosso di Cupertino utilizza per i suoi dispositivi. Inoltre, un prototipo già assemblato nel mese di Febbraio non si era mai visto prima d’ora.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,