Bernard Foreve: Tatuaggi Temporanei Da Veri Geek!

Quanto tempo avete trascorso in compagnia della fantomatica pallina gialla? Ore ed ore a scappare dai fastidiosi fantasmini che, con il tempo, avrete imparato ad amare. Pac-man non è l’unico videogame retrò che ha impegnato le vostre giornate, ma vi dedicavate anche ad altri titoli.

Come dimenticare Space Invaders che vi permetteva di sentirvi ogni giorno un eroe che rispondeva l’invasione di alieni. Infine, non possiamo non ricordare lui, l’idraulico che ha reso le vostre giornate indimenticabili e divertenti. Si, stiamo parlando di Super Mario. Oltre il protagonista, nel gioco troviamo anche il bellissimo funghetto che consentiva all’idraulico di aumentare le sue dimensioni!

Alcune di queste avventure venivano vissute attraverso lo schermo del vostro Gameboy oppure su altre console retrò.

Se vuoi omaggiare e ricordare questi momenti, adesso potrai farlo sul tuo corpo. Hai mai pensato di tatuarti alcuni elementi di questi videogames? Forse avere a vita un alieno di Space Invader può essere troppo impegnativo, ma per 3,4 giorni sarà un vero spasso.

Il Vostro Corpo, Un Tempio Retrò

Grazie a Bernard Forever potrete realizzare questo divertente desiderio. L’azienda vi permette di acquistare dei set di tatuaggi temporanei. Questi ultimi durano 3, 4 giorni e resistono sia all’acqua che al sapone. Inoltre, l’azienda ci tiene a sottolineare che i loro prodotti sono totalmente ipoallergenici e non contengono l’hennè. Infine, sono approvati dalla FDA (Food and Drug Administration).

Non dovrete far altro che scegliere lo stile preferito, ma noi vi consigliamo il set Retrò! Al suo interno troverete il fungo di Mario, il fantasmino di Pac-man, il gameboy e molti altri elementi “pixellati” proprio come lo stile dei vecchi videogames. Il loro prezzo è di appena 7 euro per due copie!

Inoltre, il sito vi mostra non solo l’immagine dei tatuaggi, ma anche alcuni esempi di come verrebbero impressi su alcune parti del corpo. Non li trovate stupendi? Quale vi fareste?

Link | Bernard Forever

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,