Android 4.5: Arriverà Con Una Nuova Interfaccia?

Si sa, molto spesso gli aggiornamenti dei sistemi operativi nel changelog integrano anche cambiamenti nell’interfaccia, il che non fa altro che aumentare l’interesse da parte degli utenti che, di fronte ad una nuova grafica, non vedono l’ora di aggiornare alla nuova versione. Con Android 4.4 KitKat Google ha implementato un nuovo Launcher che ha portato non poche novità: i rumor, però, sostengono che con Android 4.5 si potrebbero intravedere ancora nuovi cambiamenti nell’interfaccia.

Cambiamenti nell’Aria?

AndroidPIT-Android45-SignIn

 

Quella che vedete nell’immagine qui sopra è la schermata di primo avvio, o meglio, la schermata di fronte alla quale ci troviamo quando configuriamo lo smartphone per la prima volta oppure dopo un reset. Ovviamente tutto quanto è qui rappresentato non è da interpretare come qualcosa che sarà presente con certezza nel prossimo update del sistema operativo mobile di Google.

Android455

 

Nell’altra foto, qui sopra, vediamo invece la probabile schermata del pannello delle impostazioni: le novità riguardano senza dubbio la colorazione bianca che potrebbe essere implementata come “opzione secondaria” al solito nero a cui siamo sempre stati abituati, e i pulsanti (o Toggle) per abilitare o disattivare rapidamente Wi-Fi e Bluetooth. L’aggiornamento, di cui ancora non se ne parla ufficialmente, è sicuramente previsto nei piani di Google ma non si conoscono date o informazioni certe.

Tag: , , , ,