Nexus 5: In Colorazione Rossa Dal 4 Febbraio?

Nel mercato della tecnologia non sempre vince il prodotto più performante o migliore in ambito specifiche hardware, ma può capitare di vincere anche per un design più accattivante o per delle colorazioni più “interessanti”. Non a caso Apple, con il suo iPhone 5S Champagne (o Gold, come preferite), ha registrato vendite altissime, soprattutto vista la novità. Ad ogni modo, secondo alcune fonti, Google sarebbe pronta a rilasciare a brevissimo il Nexus 5 nella colorazione rossa e la data sembra essere anche molto vicina.

Tutto Vero?

nexus5-red-teaser2

Ormai da diversi giorni in rete non fanno altro che circolare foto delle confezioni e degli scatoloni colmi di Nexus 5 rossi che invadono la facciata principale del pacchetto in cui è contenuto lo smartphone di Google. La mossa che il colosso della Silicon Valley potrebbe fare sembra essere molto interessante visto che sono molti i produttori che hanno intrapreso la strada dei “dispositivi colorati”: non a caso, tra gli smartphone più venduti, troviamo il Lumia 520 (oltre agli altri della famiglia) che, grazie alle mille colorazioni, è riuscito ad attrarre il pubblico più “giovane”.

Ad ogni modo il Nexus 5 rosso potrebbe essere acquistabile dal Play Store a partire dal 4 Febbraio come testimonia l’immagine qui sotto pescata in rete: il prezzo di vendita, ovviamente, sarà lo stesso, 349€ per la versione da 16Gb e 399€ per quella da 32GB.

nexus5-red-sprint

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,