Windows Phone Store: Oltre 9 Milioni Transazioni Quotidiane

La crescita di Windows Phone ha permesso a Microsoft di poter assistere ad un aumento delle transazioni all’interno del Windows Phone Store, che ha raggiunto e superato quota 9 milioni transazioni quotidiane. Questi numeri, quindi, permettono di vedere come Windows Phone stia crescendo e le applicazioni sviluppate siano apprezzate da parte degli utenti. Andiamo a vedere in dettaglio.

32927_07_the_windows_phone_store_now_sees_over_9_million_daily_transactions

WP Store Registra 270 Milioni Di Transazioni Mensili

Dopo l’acquisizione della divisione Dispositivi e Servizi di Nokia, Microsoft spera di far crescere nei prossimi anni Windows Phone. Il sistema operativo realizzato dall’azienda di Redmond ha già registrato un piccolo successo con il Windows Phone Store. Anche se lo store di Windows Phone non è comparabile con l’App Store di Apple o il Google Play, Microsoft ha registrato una crescita del numero di transazioni giornaliere in queste ultime settimane. Secondo il manager del WP Store, Todd Brix, la piattaforma ha superato 9 milioni di transazioni al giorno, sia calcolando gli acquisti delle singole applicazioni che quelli in-app. Quindi, su base mensile, vengono registrate da parte di Microsoft oltre 270 milioni di transazioni, 70 milioni in più rispetto al mese di giugno. Ovviamente l’azienda di Redmond punta ad una maggiore crescita a livello di vendite all’interno del Windows Phone Store, ma allo stesso tempo verranno, a breve, introdotti ulteriori annunci pubblicitari mirati in base alla tipologia di utente. Per gestire, sia i propri dati che la pubblicità personalizzata potete visitare la pagina web dedicata all’interno del sito web di Microsoft, in modo tale da poter gestire il tutto in base alle vostre esigenze. Cosa ne pensate?

In recent years we’ve seen more than a 50% increase in app downloads and purchases during the busy holiday season of November and December. We expect this trend to continue this year, especially with a diverse and exciting lineup of Windows Phones, and from increased platform market share around the world. In fact, since my last post, we’ve surpassed 9 million transactions per day and Kantar reports that Windows Phone now accounts for 1 in 10 smartphone sales in Britain, France, Germany, and Mexico. Kantar also reports that Windows Phone is attracting a large percentage of first-time buyers with 42% of sales over the past year coming from feature phone owners.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,