Nokia Lumia 1520 Entro Fine Mese?

Ormai il Phablet è diventato quasi una moda, e dopo aver assistito alla presentazione del Galaxy Note 3, possiamo dire che sarà molto difficile trovare adesso uno smartphone con simili caratteristiche e di simile qualità. In ogni caso, secondo il solito @evleaks, Nokia sarebbe pronta a rilasciare un phablet già durante questo mese di Settembre.

lumia-1520

Già Pronto?

Si tratta di Nokia Lumia 1520, quello che secondo @evleaks sarà il phablet prodotto da Nokia, con a bordo, ovviamente Windows Phone 8. La novità è l’introduzione dell’aggiornamento GDR3 che, come annunciato dalla stessa Microsoft, tra i diversi cambiamenti, introdurrà il supporto alla risoluzione FULL HD e ai processori Quad- Core, oltre che diverse migliorie interne al sistema. Con un simile aumento di risoluzione, anche la Start Screen subirà diverse modifiche: infatti, alcuni giorni fa era trapelato lo screen di una Home “insolita” per via della risoluzione troppo alta. A distanza di giorni, veniamo a conoscenza di questo probabile phablet che Nokia presenterà entro fine mese.

BTOujqMCIAEAZ2T

 

Si parla, per questo dispositivo, di 20 megapixel di fotocamera, con un design simil Lumia 925, ovviamente “in proporzioni” adeguate. In ogni caso ancora non vi è alcuna certezza e bisognerà aspettare diversi giorni prima di vedere ulteriori novità e conferme, soprattutto da Nokia.

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,