Will It Blend? iPhone 5 vs Galaxy S3

Quando vengono immessi sul mercato nuovi devices su molti canali di YouTube vengono pubblicate varie tipologie di test tra cui crash test e non solo. Blendtec è famosa per frullare i devices di nuova generazione ed ora è toccato al nuovo iPhone 5 ed al Samsung Galaxy S3. Andiamo a vedere in dettaglio.

Blendtec Frulla I Devices

Tutti i geek conosceranno il popolare canale su YouTube  attraverso il quale vengono frullati devices di ultima generazione. Tom Dickson è colui che inserisce i devices di ultima generazione e mostra come vengano ridotti in polvere in pochi minuti o secondi. Vi dobbiamo rivelare che molto spesso soffriamo nel vedere come vengano triturati smartphone, tablet e molti altri devices molto costosi. Nell’ultima puntata di Will It Blend? Tom Dickson ha deciso di effettuare questo “test” sul nuovo iPhone 5 ed in contemporanea sul nuovo Galaxy S3. Nel video vediamo come il frullatore riesca a smontare velocemente entrambi gli smartphone ed il nuovo iPhone 5 venga distrutto nel giro di pochi secondi mentre il Samsung Galaxy S3, soprattutto per il suo form factor ed il case in policarbonato riesce a resistere per qualche secondo in più ma poi deve cedere di fronte alla potenza del frullatore. Il risultato è quello, quindi, che i due smartphone vengono ridotti in polvere nel giro di pochi secondi. Ovviamente Blendtec suggerisce di non effettuare questi esperimenti in casa con il consueto “Do not try this at home”. Cosa ne pensate?

It’s time for Tom to get a new phone. So which one should he get? The new iPhone 5, or the Samsung Galaxy S3? You know how he will decide. Which blends best.

Vi suggeriamo di guardare il video anche se potrebbe urtare la sensibilità di molti geek.

Link | Blendtec

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,