Ultrabook Intel Arrivano In Antartide

L’ultima generazione di Ultrabook Intel, grazie a Ben Saunders e Tarka L’Herpiniere, arriveranno al Polo Sud e saranno i principali protagonisti di un viaggio che cercherà di battere il record mondiale. Con un percorso pari a 2900 chilometri, quindi, si tratta del viaggio polare più lungo della storia senza un team di supporto. Gli Ultrabook di ultima generazione dotati di processore Intel di quarta generazione saranno i principali compagni di viaggio dei due protagonisti.

 DSC_7096

Ultrabook Intel Per Una Sfida Polare

Gli Ultrabook di ultima generazione dotati di processore Intel Haswell offrono una durata della batteria veramente elevata ed allo stesso tempo performance elevate. Quest’ultima generazione di dispositivi, quindi, rappresenta un record sia a livelli di autonomia che anche per quanto riguarda la miniaturizzazione dei dispositivi stessi. Una delle particolarità degli Ultrabook dotati di processore Intel Core di quarta generazione è quella di permettere anche la cattura di immagini e video da poter condividere sui principali social network e non solo. Ripercorrendo la famosa e sfortunata spedizione Terra Nova del Capitano Scott tra il 1910 ed il 1912, Intel supporterà Ben Saunders e Tarka L’Herpiniere che partiranno dalla Capanna di Scott per ripercorrere completamente i 2900 chilometri.

 DSC_7228

Una delle principali differenze, rispetto alla spedizione del 1910, quella di Ben Saunders impiega tecnologie di ultima generazione in qualsiasi campo, tra cui una fotocamera digitale SLR, una videocamera, un blog online aggiornato quotidianamente, Ultrabook di Intel, antenna dati Iridium Pilot modificata, 2 slitte ultra leggere, Sci Ski Trab super leggeri, cibo iofilizzato ad alto potere calorico, barrette energetiche, GPS, telefono satellitare Iridium e Tracker NAL Shout Nano.

 

Grazie ad un Ultrabook Sony Vaio PRO ed il Panasonic Toughbook AX2, Ben Saunders manterrà il contatto con tutti i followers presenti sulle pagine Instagram, Facebook, Google+, YouTube e Twitter. Anche sul sito Intel e sul blog dedicato verranno condivise immagini, video e potrete seguire passo per passo tutti i progressi della spedizione. La tecnologia Intel e gli Ultrabook di ultima generazione permetteranno ai due protagonisti del viaggio in Antartide di poter mantenere il contatto con tutti i followers ed anche poter godere dell’esperienza multimediale offerta dai processori di quarta generazione.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , ,