LG G Flex: Quanto E’ Flessibile?

Poche settimane fa vi abbiamo parlato dell‘annuncio da parte di LG di un dispositivo, più precisamente di uno smartphone, che tra le caratteristiche di spicco presenta.. un display flessibile. Sì, avete capito bene. Per chi non lo sapesse, LG G Flex è uno dei primi smartphone ad aver adottato questa tecnologia che permette di avere tra le mani un dispositivo con il display curvo e flessibile.

Ma Quanto E’ Flessibile?

LG-G-Flex-video-flex

 

Sin dal primo momento tutti gli utenti che hanno osservato questo smartphone online sono rimasti molto scettici sul fatto che questo sia realmente flessibile: adesso che lo smartphone è disponibile in alcuni paese e alcuni recensori hanno già avuto modo di provarlo, possiamo conoscere diversi dettagli interessanti che, probabilmente, faranno cambiare idea a tutti gli scettici. Nei video qui in fondo potete vedere come lo smartphone, sotto pressione di una mano, riesce perfettamente a piegarsi senza alcun problema, per poi ritornare alla sua “ricurva forma iniziale”.

Diciamo che, comunque, gli smartphone che adottano questa tipologia di display sono ancora in fase di “Beta” (se volessimo utilizzare un termine del settore), e dunque negli anni successivi vedremo senza dubbio prodotti migliori di questo che, già ora, sembra essere davvero ben realizzato. E voi cosa ne pensate? Acquistereste uno smartphone del genere, o puntate su qualcosa di “classico“?

Tag: , , , , , ,