The Sims Social E’ Arrivato: Date Il Via Alla Vita Virtuale Su Facebook!

Facebook è un mondo ricco di novità. Spesso abbiamo sottolineato le funzionalità del network che non vi permette solo di conoscere gente nuova e rincontrare i vecchi amici, ma vi offre anche la possibilità di svagarvi alla grande. Dovrete solo scegliere attentamente il gioco che potrebbe fare per voi e iniziare le vostre avventure. E’ presente ogni sorta di games e tutti pongono l’accento sul maggiore aspetto di Facebook: essere social. Tutti i giochi infatti vi mettono in comunicazione, diretta o indiretta, con la vostra lista dei contatti. Potrete sfidare i vostri amici oppure cercare di superare il loro punteggio!

Il gioco “sociale” per antonomasia è quasi certamente The Sims, targato dalla celebre casa EA. Dalla sua data di nascita è passato molto tempo, circa 11 anni, ed il suo successo non è mai scemato. Quasi tutti amano giocare a questo games che con il passare degli anni ha saputo rendersi ulteriormente interessante e mai banale aggiungendo molteplici cose come sport, stagioni, gli animali e molto altro.

Abbiamo già parlato dell’arrivo del games sul social network Facebook, ma si doveva avere un po’ di pazienza per attendere l’ufficiale lancio. Difatti, fino a poco tempo fa era possibile solo divenire fan della pagina dedicata al gioco intitolato The Sims Social e vedere qualche immagine in anteprima e magari qualche piccolo video di presentazione. Nulla di più. La pagina del network ha raggiunto in pochissimo tempo una marea di fan che adesso possono dire addio all’odiata attesa: il gioco è finalmente arrivato pronto per accogliere i vostri personaggi.

Utilizzate l’applicazione di The Sims Social

Potrete andare all’applicazione e iniziare a creare il vostro personaggio e la sua vita! Avrete l’occasione di invitare tutti gli amici che volete e svolgere moltissime azioni come ad esempio suonare la chitarra, svuotare la vescica, sfamare il personaggio e molto altro. Non dimentica che esiste la funzione che vi consente di mettere il gioco full screen per consentirvi di giocare in modo ottimale! Forse i vostri amici non avranno ancora iniziato a giocare, bè cosa aspettate? Invitateli! Ricordatevi che facendo visita al vostro vicinato acquisirete energia assolutamente necessaria per svolgere le maggiori azioni del gioco.

Link | The Sims Social

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,