iPhone 5S: Schermate Blu In Stile Windows

Presentato da poco più di un mese ufficialmente, iPhone 5S e iOS 7 sembrano non andare ancora molto d’accordo. Nonostante Apple abbia rilasciato già due aggiornamenti nel giro di poco più di una settimana, arrivati dunque alla versione 7.0.2, iOS 7 sembra ancora non essere all’altezza dei sistemi operativi precedenti. Un numero altissimo di bug, infatti, affligge ancora il sistema operativo mobile di Cupertino.

Una Schermata Blu In Stile Windows

Cattura di schermata (27)

 

Come dicevamo, i bug che affliggono iOS 7 sono ancora moltissimi. Dopo avervi parlato dell’inefficiente Touch ID che permette di sbloccare il dispositivo con una impronta di gatto o con un capezzolo, i problemi legati al nuovo sistema operativo Apple non sembrano essere finiti. Infatti nelle ultime ore sono apparsi sui forum di supporto Apple, decine e decine di messaggi in cui vengono riportati dei crash di iPhone 5S quando si utilizza la nuova suite di iWork, offerta da Apple agli utenti che acquistano l’ultimo iDevice. Il sistema pare presenti un bug nel multitasking, in particolare se in iWork sono aperti ancora dei documenti, il che manda in crash l’iPhone che, di conseguenza, mostra una schermata blu per qualche secondo e poi si riavvia. Sono già molti coloro che hanno paragonato la schermata blu di Apple con la classica e famosissima BSOD (Blue Screen Of Death) di Windows.

In ogni caso Apple sembra sia già al lavoro per cercare di sistemare questa ulteriore falla del sistema operativo che, ad oggi, sembra essere quello più affetto di bui in assoluto (paragonando, ovviamente, con le altre versioni precedenti di iOS). Il problema, stando a quanto afferma Apple, è solo di natura software e non hardware, dunque meno “pericoloso” di quanto si possa pensare.

http://www.youtube.com/watch?v=DNw457joq5I&feature=player_embedded

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,