Scaricare Gli Album Fotografici Da Facebook Con Facebook2Zip

Tra tutte le applicazioni reperibili in rete, poche sono ormai quelle che non sfruttano le potenzialità di Facebook per aggiungervi funzionalità o per renderlo meno monotono. Spesso di tratta di giochi, molte volte di network che si interfacciano con il social network, altre volte si tratta per lo più di sistemi pubblicitari intenzionati soltanto a rubare informazioni personali altri utenti per mandare continue richieste.

Non sempre però: è questo il caso di Facebook2Zip, una web app che interagisce con Facebook per offrire una funzionalità fondamentalmente unica nel suo genere anche se riproposta da diversi altri applicativi (alcuni dei quali abbiamo già recensito diversi mesi fa). Abbiamo già visto in passato come scaricare il proprio intero profilo di Facebook, con tanto di post, foto e informazioni di contatto: con Facebook2Zip invece vedremo come salvare gli album fotografici degli altri utenti.

Facebook2Zip: pochi click e scaricheremo interi album di foto nel pc

Se perciò avete necessità di salvare foto e ricordi nel vostro hard disk, al sicuro da future cancellazioni e – non si sa mai – catastrofi informatiche e non, ricorrendo a Facebook2Zip vi basteranno pochi click per salvare interi album di foto dei vostri amici.

Entrando sul sito, dovremo solo loggarci tramite Facebook, selezionare il contatto da cui prelevare le foto e successivamente l’album stesso da scaricare. Il link per utilizzare il servizio è il seguente:

Link | Facebook2Zip

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,