Reply Ha Acquisito Triplesense GmbH

Oltre alla Mixed Reality, Reply è un’azienda che è specializzata anche nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazioni e media digitali. Il futuro della comunicazione, nei prossimi anni, sarà sempre di più attraverso i social media ed internet e l’ultima acquisizione di Reply è orientata proprio in questa direzione. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

reply xchange 2013

Un’Acquisizione Strategica

Durante la giornata di ieri, vi abbiamo parlato delle novità presentate da Reply che cambieranno il nostro modo di interagire con la tecnologia ed anche le nostre vite. In un mondo sempre più digitale, Reply sta investendo per rafforzare i propri asset sia in Europa che a livello mondiale. Reply, infatti, ha recentemente acquisito, per 3.4 milioni di euro, Triplesense GmbH, società tedesca leader nella consulenza e nella realizzazione di servizi per la comunicazione digitale. Triplesense è un’azienda che annovera tra i propri clienti importanti gruppi tedeschi come BASF, Direct Line, esprimo, Deutsche Bahn, Fraport AG, RMV, Tele Columbus e Vorwerk. Questa acquisizione da parte di Reply dimostra la voglia di rafforzare la propria presenza nel campo della comunicazione digitale per cogliere le nuove opportunità offerte dalla diffusione dei social media sia in ambito desktop che mobile.

“Poter contare su offerta completa sulle tematiche della Digital Communication in particolare in ambito mobile e social rappresenta indubbiamente un contributo strategico per il futuro sviluppo del nostro Gruppo. In questo senso, l’acquisizione di Triplesense rafforza ulteriormente il nostro portafoglio di offerta, affiancandosi a Bitmama in Italia e Avvio Reply in Inghilterra, consentendoci di supportare i nostri clienti in ogni forma di comunicazione incentrata sui nuovi media digitali in tutta Europa.” Mario Rizzante, Presidente di Reply

Questa acquisizione, quindi, oltre ad offrire ad Reply un ampliamento della propria presenza sul mercato della comunicazione digitale, è un’opportunità per poter entrare anche in nuovi mercati come quello tedesco ed offrire il proprio “know-how” d’eccellenza. A nostro avviso, Reply è un’azienda che, come abbiamo già sottolineato e come evidenzia il logo, è visionaria e riesce ad anticipare i trend e l’acquisizione di Triplesense GmbH va proprio in questa direzione.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,