Record MP3: Un Sito Per Registrare E Salvare La Propria Voce

Molto spesso si possono trovare dei video girati dagli utenti. In questi filmati, le persone intrattengono in vari modi gli spettatori. Mentre in passato le persone potevano avere vergogna nell’apparire sul mondo virtuale, oggi giorno è divenuto un fenomeno molto diffuso. Non tutti, però, sentono la necessità di effettuare dei veri e propri filmati, ma alcuni vogliono solo registrare la propria voce. Ognuno ha i propri motivi per effettuare delle registrazioni e, per farlo, possono fare affidamento su moltissimi programmi.

Non esistono solo delle applicazioni che dovranno essere installate, ma anche quelle portatili che non necessitano di una procedura di immissione. Inoltre, per chi non vuole perdere tempo a scaricare software, esistono alcuni siti web che vi consentono di registrare la vostra voce.

Addio programmi, per registrare si usa un facile sito internet

Ovviamente, per effettuare tale azione, dovrete possedere un microfono. Questi accessori sono davvero abbordabili, difatti, hanno un costo molto economico. Se possedete un dispositivo del genere, per registrare la vostra voce vi consigliamo di visitare il sito web Record Mp3.

Raggiungendo la sua home page, vi accorgerete che il sito è graficamente soddisfacente e, soprattutto, di facile utilizzo. Per effettuare una registrazione, difatti, basterà premere sul bottone “Record”. Successivamente, potrete cominciare a parlare nel vostro microfono. Al termine, dovrete cliccare su “Stop” e avre la possibilità di riascoltare quanto registrato premendo il bottone “Play”. Se siete soddisfatti del risultato ottenuto, avrete l’occasione di sfruttare un’utilissima azione del sito web: salvare, in formato .mp3, la registrazione appena effettuata.

Vi basterà cliccare sul bottone verde “Save Recording” e attendere la procedura di uploading. Infine, avrete a disposizione il link del file audio e la possibilità di salvare il contenuto sul vostro computer in un solo click!

Utile, ma soprattutto facilissimo!

Link | Record MP3

© 2008 Ziogeek.com

Tag: