Plants vs Zombie per BlackBerry App

Non so se tutti ve ne siete accorti ma oggi è venerdì 17, in una giornata come questa, facendo i dovuti scongiuri per i più superstiziosi, non si può evitare di parlare di qualcosa di mostruoso, terrificante e pauroso… Viene in nostro soccorso un’app veramente adatta a questo scopo, il divertente gioco Plants vs Zombies che è stato rilasciato per il BlackBerry PlayBook al costo di 4,99 dollari.

 

Plants vs Zombie per BlackBerry App

La dinamica del gioco è molto semplice, dovrete coltivare e sviluppare il vostro pollice verde e, allo stesso tempo, cercare di arginare la marea di zombie che guadagnano terreno per mangiare il cervello degli abitanti. Le tue uniche difese sono la famosa pianta sparasemi, di cui è stato fatto anche il divertente peluche, ma per rallentare, confondere, indebolire e fermare 26 tipologie di zombie prima che possano raggiungere la tua porta d’ingresso puoi piantare diversi tipi di prodotti, come ad esempio piante oppure funghi.

Le 26 tipologie di zombie non si differenziano solo per il loro aspetto, ma anche per delle abilità particolari e diverse tra loro quindi dovrai pensare velocemente e seminare ancora più velocemente per poterli affrontare. Oltre a respingere l’orda di zombie invasori, mentre stai combattendo per difendere il tuo appezzamento di terra, dovrai combattere anche contro gli agenti atmosferici che minacciano il tuo raccolto: sole al tramonto, nebbia strisciante e una piscina aggiungere alla sfida.

Alcune delle caratteristiche chiave di questo gioco includono la possibilità di scegliere tra avventura e modalità quick-play, di giocare come pianta o come zombie. Il gameplay e la musica non ottenere abbastanza coinvolgente, a volte, mentre la sua grafica è stato appositamente ottimizzato per il PlayBook BlackBerry.

Il divertimento non muore mai! Ecco il trailer della versione DS.

Ovviamente non è detto che dobbiate possedere uno smartphone o un tablet per sfruttare il divertente gioco, ma basterà un semplice PC o un Mac perchè è da tempo disponibile Plants vs Zombies per Chrome.

Download | Plants vs Zombie

© 2008 Ziogeek.com

Tag: