PS Plus: Ecco I Giochi Gratis Di Dicembre

Sin dal principio, ovvero quando Sony mise in vendita la prima Play Station (negli anni ’90 circa), i videogiocatori sono sempre stati fedelissimi al colosso coreano che, in verità, durante questi anni ha realizzato delle console sempre al’avanguardia che hanno dato filo da torcere alle dirette concorrenti. Un altro punto a favore di Play Station, nelle ultime versioni (la 3 e la 4, prossima al rilascio ufficiale), è il PS Plus, un servizio a pagamento che permette di avere di tanto in tanto dei giochi gratuitamente.

Ecco I Titoli Di Dicembre

playstation_plus_001

 

Tramite il blog di Play Station veniamo a conoscenza dei nuovi titoli che Sony metterà a disposizione degli abbonati al servizio PS Plus: notiamo con piacere che nella lista compaiono titoli che saranno scaricabili su PlayStation 4 che, per chi non lo sapesse, sarà ufficialmente in vendita a partire dal 29 novembre. I titoli di dicembre, che manderanno in pensione quelli attualmente disponibili (ricordiamo, Metal gear Rising: Revengeance, Jak and Daxter Trilogy, MotorStorm RC e Oddworld Stangers Wrath), saranno disponibili sia su PlayStation 4 che su PS3, oltre che su quelle portatili, PS Vita e solo un titolo per l’ormai obsoleta PSP.

  • RESOGUN (PS4)
  • Contrast (PS4)
  • GRID 2 (PS3)
  • Guacamelee! (Cross Buy)
  • Sonic and All-Stars Racing Transformed (PS Vita)
  • Grand Theft Auto Liberty City Stories (PS Vita/PSP)

Questi, dunque, i titoli che saranno scaricabili a partire dal 29 Novembre. Voi avete già preordinato la vostra console?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_pvX8AR2w-Q

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,