iMac: In Arrivo I Nuovi Modelli Con Haswell

Gli ultimi rumors hanno messo in luce un probabile arrivo di iMac e MacBook Pro dopo la presentazione dei nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C. Andiamo a vedere in dettaglio quali sono tutte le più recenti indiscrezioni.

newimac-500x372

Forti Sconti Per iMac: Aggiornamento In Arrivo

Negli Stati Uniti, ultimamente, i principali retailer come B&H ed Amazon stanno offrendo sconti sulle varie configurazioni dell’attuale generazione di iMac. Apple, infatti, secondo alcuni addetti ai lavori, ha rallentato le spedizioni di computer con l’avvicinarsi del tanto atteso resfresh in cui debutteranno i nuovi processori Intel Core di quarta generazione, denominati Haswell. Secondo le ultime indiscrezioni, Apple sta progressivamente riducendo le spedizioni con l’avvicinarsi dell’evento del 10 settembre, in cui verranno presentati l’iPhone 5C e 5S. La data per il rilascio della nuova gamma di iMac ed anche MacBook Pro con processore Haswell non è ancora certa, ma le indiscrezioni stimano che tutto ciò avverrà dopo il 10 settembre, visto che l’azienda di Cupertino desidera che l’utenza ed anche la stampa si focalizzino sui nuovi smartphone.

The discounts join sales efforts initiated earlier this month by Best Buy, Amazon, and MacMall — all of which are similarly offering the four standard iMac retail configurations at discounts between $100 and $150. Given the new inventory management measures Apple adopted after January’s MacBook Pro surplus scare, the discounts are likely the start of a multi-week effort to run its iMac channel fairly bare.

Le precedenti indiscrezioni che erano circolate prima della Worldwide Developer Conference non avevano dato per certa la presentazione dei nuovi iMac e MacBook Pro, infatti Apple ha aggiornato solamente il MacBook Air ed ha presentato le nuove Airport Extreme e Time Cupsule. Questi ultimi dispositivi hanno al loro interno il supporto al nuovo standard Wi-Fi 802.11ac e, quindi, crediamo che la nuova versione di iMac ed il nuovo MacBook Pro supporteranno questo standard. Gli ultimi dati di NPD, riguardanti le vendite dei Mac, sono nettamente diminuite durante il mese di giugno, se comparate con lo stesso mese dello scorso anno. E’ necessario, quindi, che Apple presenti a breve la nuova gamma di iMac e MacBook Pro. Cosa ne pensate

Link | MacRumors

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,