pod2g Critica Duramente Il Nuovo iOS 7

apple-unveils-ios-7-1

Da quando Apple ha presentato il nuovo iOS7 e la sua nuova gamma di prodotti, i blog non fanno altro che parlare della Mela morsicata! Ovvio che tutto ciò non fa altro che piacere all’azienda di Cupertino, essendo della buona pubblicità gratuita! Ma.. se questa non fosse una buona pubblicità? Apple, ancora una volta, ha diviso la critica a metà. Il nuovo iOS 7 è sì rivoluzionario, ma ricorda un po’ troppo altri OS Mobili, due a caso Windows Phone 8 e Android (nella sua ultima release, 4.2.2). Anche voci “note” si sono espresse a riguardo, lasciando atterriti molti utenti!

pod2g Esprime La Sua Su iOS7

Pod2G-iOS-7-Android-Twitter
Il web è bello perchè ognuno può esprimere la propria opinione, senza filtri e mezze misure! Questa volta il protagonista è il noto hacker pod2g, famoso nel panorama Apple per lo sviluppo di diversi Jailbreak nel corso degli anni. Nessuna intervista, nessun giornalista di mezzo, solo un profilo Twitter e alcuni tweet scritti dallo stesso pod2g sulla sua pagina. Messaggi brevi e chiari che vanno contro Apple come:

Dopo alcuni giorni di test iOS 7 Beta 1, devo ammettere che sto per passare ad un dispositivo Android

O ancora:

iOS 7 è la peggiore mossa fatta da Apple ultimamente

Pod2G-iOS-7-Android-Twitter-2
Insomma, sembrano duri le opinioni che pod2g ha espresso sul nuovo sistema operativo Apple e, se il passaggio ad Android risultasse vero, ci sono molti spiragli in meno per un possibile jailbrak di iOS7. Inoltre pod2g ha espresso la sua opinione anche sul design “rivoluzionario” di iOS7, sostenendo che esso è terribile, lento e pesante per la batteria; inoltre l’interfaccia grafica è piena di bug (considerando sempre che è una Beta 1) ed “adatta ad un bambino”.

Voi cosa ne pensate?

Link| Twitter

 

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,