Perchè Avviare una Start Up Proprio Adesso? Scoprilo a Start2Day

Si parla talmente tanto di crisi, di disoccupazione, di mancanza di prospettive e di fuga dei cervelli all’estero che sembra assurdo parlare di aprire una start up in Italia proprio in questo momento. Eppure proprio in un momento di crisi economica come questo a volte c’è il terreno fertile per sviluppare i proprio progetti, quel sogno nel cassetto che sembrava destinato a coprirsi di ragnatele ed invece potrebbe davvero realizzarsi.

Perchè una Start Up, Perchè Adesso? The Next Step Risponde il 19 Febbraio 2013

start up italia

Questa la domanda a cui vuole rispondere The Next Step, una delle più importanti business coaching school di Milano che ha aiutato diversi manager di pmi, start up ed anche grandi aziende, a migliorare il proprio approccio imprenditoriale, ad applicare strategie vincenti e metodologie di business efficaci ai loro rispettivi mercati.

L’evento è aperto a chiunque abbia un’idea, un sogno, un’aspirazione… studenti, neolaureati, manager insoddisfatti… chiunque stia pensando seriamente di aprire una Start Up e stia cercando una strategia vincente per farlo. Gli argomenti trattati saranno tutti relativi alla creazione di una Start up nel mercato odierno, copriranno tutto quello che un imprenditore dovrebbe sapere prima di cominciare: le conoscenze, le motivazioni, le risorse e le competenze richieste per effettuare il grande passo ed essere indipendenti.

Di sicuro interesse sarà poi la presentazione dei percorsi “Start 2DAY” e “Dall’intuizione alla Start Up” studiati da The Next Step e dedicati a startupper giovani o meno giovani e vedrà anche la presenza di Andrea Solimene, business consultant e startupper, l’esperienza diretta di chi è effettivamente uno startupper e non di chi pretende di spiegarti cosa significa esserlo.

L’evento si terrà dalle il 19 febbraio dalle ore 19 alle ore 21 presso la Sala Polifunzionale dell’Udine Business Center, in via Crescenzago 55 Milano (MM Udine).

Come raggiungere la sala polifunzionale:

Visualizza Via Crescenzago, 55 in una mappa di dimensioni maggiori

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni: info@thenextstep.it

Per scaricare la brochure informativa vi rimando invece al sito ufficiale: http://thenextstep.it

The Next Step
Via Pordenone 1
Tel. +39 02 3656 9006

Tag: ,