Perchè Acquistare Un Nokia Lumia 1020?

Nokia-Lumia-1020-features

 

Sono moltissimi gli utenti, anche sulla nostra pagina Facebook, che si chiedono quali potenzialità possa mai avere il nuovo top di gamma della serie Lumia, il 1020 che spicca per eccellenza senza dubbio nella fotocamera. Intanto su Nokia Conversation è stata aperta una discussione per aiutare gli utenti a fare chiarezza sul Lumia 1020 e sono stati individuati alcuni motivi per i quali vale la pena acquistarlo.

Si Punta Solo Sulla Fotocamera?

NokiaLumia1020_1-1024x625

 

Sono tutti molto indecisi oggi quando acquistano uno smartphone della serie Lumia perchè il sistema Windows Phone 8 lascia numerose perplessità agli utenti che si avvicinano a questo sistema operativo, venendo da iOS o Android. Tuttavia moltissimi utenti hanno acquistato un Windows phone 8 nell’ultimo anno e lo dimostrano le statistiche sempre in crescita di questo sistema operativo. Perchè acquistare un Lumia 1020? Ecco 10 buoni motivi!

  1. Il suo sensore da 41 megapixel promette scatti senza precedenti: grazie alle lenti Carl Zeis e alle nuove tecnologie adottate, le nostre foto saranno definite e prive di rumore anche con lo Zoom.
  2. Grazie al software Nokia Pro Camera la fotocamera sarà ancora più ottimizzata: sarà infatti possibile modificare valori di esposizione, messa a fuoco, luce e così via.
  3. Grazie all’introduzione di un OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine) nuovo, non troveremo mai nella Galleria una fotografia al buio o venuta mossa.
  4. Il Lumia 1020 scatta contemporaneamente due foto: una a risoluzione massima, per poterla scaricare sul computer e per goderla al meglio sullo sfondo del nostro computer, e l’altra di “piccole dimensioni” per poterla condividere velocemente sui social network.
  5. Grazie al nuovo Flash allo Xeno le nostre fotografie notturne non saranno più come quelle di una volta.
  6. Offre numerose possibilità di editing fotografico senza far assolutamente perdere di qualità alla nostra foto (come spesso succede con Instagram).
  7. Con un tempo di scatto di 1/16.000 di secondo, anche in movimento riusciremo a catturare ciò che vogliamo grazie alla grande velocità di scatto.
  8. Registrare video con la possibilità di zoomare fino a 6 volte in una registrazione a 720p e quattro volte con una a 1080p.
  9. L’audio dei video, grazie alla tecnologia Nokia Rich Stereo, avrà una qualità impeccabile che altri smartphone ancora sognano.
  10. E’ il primo Windows Phone 8 con 2gb di ram e ciò si traduce in estrema velocità e fluidità nel sistema.

Ancora non siete convinti? A nostro parere questo smartphone non ha nulla da invidiare ad altri top gamma attualmente sul mercato.

Link| Nokia Conversation

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,