iPhone 6 con iOS 7: la Apple lo starebbe testando

iphone6

Da pochi mesi abbiamo visto nascere il famoso iPhone 5 che ha sorpreso positivamente, anche se con qualche nota dolente, i fan della Apple. Casa Cupertino, a distanza di pochissimo, già sta lavorando su un nuovo dispositivo della mela morsicata? La risposta potrebbe essere affermativa. Il noto portale The Next Web ha lanciato questa notizia che si sta diffondendo nel web a macchina d’olio.

Alcuni sviluppatori hanno trovato degli evidenti riferimenti alla nuova versione di iPhone (nome identificatore iPhone 6,1) che monterebbe iOS 7. La notizia è perfettamente in linea con i precedenti nomi in codice dei dispositivi melati, “iPhone 5,1 e iPhone 5,2”.

L’iPhone 6 (o forse iPhone 5S?) dovrebbe essere un prototipo che l’azienda di Cupertino starebbe testando con alcune delle maggiori applicazioni presenti sull’App Store. La Apple, dunque, ha già un dispositivo pronto che monta un nuovo iOS.

Nuovo iPhone In Arrivo: La Notizia Sembra Essere Vera

La notizia sarà falsa? Come sempre non ci sono certezze, ma c’è un fattore che rende il rumor altamente probabile: le richieste arrivano da un indirizzo IP che, a quanto pare, proviene dall’interno del famoso Campus della Apple.

L’azienda di Cupertino, dunque, potrebbe essere davvero impegnata a testare il futuro iPhone. Non ci sono informazioni precise sull’hardware e nemmeno sul software del device, ma il dispositivo dovrebbe arrivare nella parte centrale di questo 2013 appena arrivato.

Ogni anno la mela morsicata realizza un nuovo iPhone per primeggiare nell’universo degli smartphone, ma solitamente il lancio avviene nel periodo autunnale. Questa volta la nascita sarà anticipata? Si tratta di una notizia che viene ripetuta molto spesso e, ogni volta, viene screditata con la Apple che lancia il dispositivo quasi sempre nello stesso periodo.

Il 2013 sarà un’eccezione? La Apple vuole essere pronta per contrastare il futuro Samsung Galaxy S IV? Probabilmente, ma al momento non ci sono notizie ufficiali.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,