Nuovi iPhone Per Il 10 Settembre?

iphone-5c-colors-620x405

Da diverse settimane, ormai, non si sente parlare d’altro che di iPhone 5S, iPhone 5C, iOS 7, iPad 5 e altre indiscrezioni varie per quanto riguarda Apple e i suoi prodotti. Da alcune ora è stata invece resa quasi certa la data di presentazione dei vari prodotti che, stando a fonti certe, sarebbe prevista per il 10 Settembre.

Confermata La Data?

iphone5c_Case

La notizia ci arriva direttamente da All ThingsD, fonte che già in passato ci ha regalato informazioni in anteprima che si sono dimostrate sempre reali con il passare del tempo. Secondo la famosa testata giornalistica, la data fissata per le presentazioni dei vari prodotti, ipoteticamente parlando di iPhone 5S e iPhone 5C, sarebbe il 10 Settembre, data in cui verranno tolti i veli anche alle nuovere overe di Apple, vale a dire iOS 7 in versione definitiva, che ormai stiamo conoscendo con le varie beta, e la nuova versione di OS X Mavericks, anch’essa disponibile in beta per gli sviluppatori.

Per quanto riguarda le specifiche dei probabili iPhone che saranno presentati,  ancora non conosciamo alcuna informazioni: mentre, analizzando quella che potrebbe essere la variante “economica” del nuovo iPhone, sappiamo che verrà realizzata con materiali meno costosi e ricercati come sono quelli di iPhone 5 che, senza dubbio, è il migliore iPhone di sempre in fatto di design. Intanto attendiamo nuovi sviluppi e non ci resta che aspettare la conferma o lo smentita di questi rumor.

Link| All Things D

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,