Non Scaricate iFruit Dal PlayStore!

Assieme al lancio di GTA 5, Rockstar ha presentato con il gioco, alcune novità decisamente interessanti che rendono il gioco sempre migliore. Si tratta di una applicazione per smartphone,o meglio, iDevices e un social network fittizio basato sui personaggi presenti nel gioco.

2133479687_1377070568

Sul Play Store Sono Solo Fake

L’applicazione lanciata da Rockstar Games, iFruit, che permette di addestrare il cane Chop presente nella storia e modificare le macchine in nostro possesso tramite qualche tocco sul nostro dispositivo mobile, è ufficialmente disponibile solo sull’ App Store, dunque per iPod, iPhone e iPad. La decisione di Rockstar, almeno momentaneamente, è quella di tagliare fuori i dispositivi Android e quelli Windows Phone. Da alcune ore online sono apparse decine e decine di applicazioni per Android di iFruit che, come ben possiamo immaginare, non corrispondono alla realtà e rappresentano solo dei fake mal realizzati. Decine di sviluppatori malintenzionati, infatti, hanno rilasciato dei fake contenenti codice malevolo in grado di catturare informazioni dai nostri dispositivi Android.

Il nostro consiglio è di non cercare iFruit sul Play Store di Google, in quanto la versione per Android non è stata ancora rilasciata dagli sviluppatori di Rockstar Games. Detto ciò, occhi ben aperti al download. ;)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,