Nokia Lumia Diventa Una Linea Di Smalti

Che la serie Lumia sia stata abbastanza un “fallimento” questo lo sappiamo ormai tutti, ma Nokia proprio non ci sta. Non vuole che la situazione continui a precipitare e nonostante i prodotti siano di elevata qualità la gente non compra. Sarà colpa della crisi? Quasi sicuramente è questa la risposta, visto che dai sondaggi, tutti i possessori di Nokia Lumia lo ricomprerebbero e lo consiglierebbero ad amici. Quindi la strategia di Nokia è quella di puntare sulla pubblicità. Si passa dagli uccellini arrabbiati di Angry Birds, di cui vi scrivemmo diverse settimane fa, fino a pubblicizzare…degli smalti per le unghie.

Un Lumia 900 Color Rosa Smalto

Sì, avete capito bene. Smalti per le unghie che tutte le donne usano quotidianamente. Una nuova linea di smalti, denominata Nokia Lumia Pink. Il progetto, portato avanti da Cosmetics Duality è utile nella campagna promozionale di Nokia e in particolare per pubblicizzare il nuovo Nokia Lumia 900 Pink, prodotto in esclusiva negli Stati Uniti da At&T. Le donne fortunate a ricevere una manicure e pedicure saranno coloro che parteciperanno ad uno dei tre eventi Nokia Lumia in programma, previsti a Denver, Dallas e Los Angeles. Dimostrazioni queste che Nokia punta sempre più sulla pubblicità che negli ultimi anni è il fulcro dell’economia. Bisogna dire infatti grazie alla pubblicità, se Nokia è riuscita a vendere i terminali Lumia venduti sino ad ora. Una curiosità importante, per gli eventi che si terranno a Denver, Dallas e Los Angeles. Se casualmente vi troverete lì, e vi recherete ad uno di questi eventi, a farvi la manicure e la pedicure sapete chi potrebbe essere? Kandy Banks, colei che si occupa dell’immagine della famosa cantante internazionale Nicky Minaj.

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.