Level 10 M: Il Mouse Di BMW E Thermaltake

Per tutti gli hardcore gamers la scelta di un mouse è uno tra i più importanti acquisti per avere ottime performance durante le sessioni di gioco. Il nuovo level 10 M è un mouse progettato da BMW e Thermaltake e crediamo che queste due aziende siano riuscite a creare un mouse che assicura ottime performance. Andiamo a vederlo in dettaglio.

Un Mouse Studiato Per Hardcore Gamers

Il nuovo Level 10 M, venne presentato durante il mese di gennaio 2012 come un concept, ma ora è diventato realtà grazie al lavoro d’ingegnerizzazione di BMW e Thermaltake. Da un punto di vista di design e scelta dei materiali, le due aziende hanno cercato di convogliare anni di esperienza all’interno di un singolo prodotto. Le specifiche di questo mouse dedicato principalmente agli hardcore gamers sono molto interessanti e può essere ritenuto una valida alternativa ad altri brand. Il mouse è dotato dei classici 2 tasti sopra la superficie ma integra altri 5 tasti programmabili sui lati. Esiste, inoltre, un tasto chiamato “Z” key che permette di effettuare uno switch durante le partite di gioco tra 5 differenti profili pre-impostati. Anche i colori che vengono proiettati sulla superficie del mouse sono selezionabili tra 7 diversi colori. Per quanto riguarda risoluzione del mouse si parte da 800 fino ad arrivare a 5000 dpi di default e qualora si vogliano maggiori perfomance è possibile selezionare la risoluzione di 8200 dpi. Sottolineamo come il Level 10 è modificabile ed adattabile al proprio palmo della mano grazie alla possibilità di aggiustare l’altezza e l’angolo per ottenere maggiori performance. Infine, il mouse è stato reso disponibile in commercio ad un prezzo di 99$. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il link dove troverete la “Press Release”. Cosa ne pensate?

The Level 10 M Mouse is a programmable gaming mouse capable of using the most comprehensive software application to customize settings based on user’s needs. The Mouse has 2 regular keys on top and 5 additional keys at the side. Each key is programmable by software application by a single press with the finger. The Level 10 M Mouse is equipped with 8200 DPI, adjustable from 800, 1600, 3200 to 5000 (default setting), and customizable by software application up to 8200 DPI.

Link | Engadget

Noi di ZioGeek

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,