Microsoft: Basta Odio Tra Videogiocatori Xbox One e PS4

Si sa, qualsiasi prodotto noi acquistiamo, saremo sempre soggetti a critiche: è così che va il mondo, è bello perchè vario. E di discussioni e “guerre” senza dubbio ne sanno qualcosa gli amanti dei forum, soprattutto quelli tecnologici, che ogni giorno sono animati da migliaia di insulti che hanno come oggetto principale lo scontro di due prodotti con la solita frase “il mio è il migliore del tuo” e viceversa. Ultimamente le più chiacchierate sono PS4 e Xbox One, le console di nuova generazione che hanno registrato entrambe vendite da capogiro.

Basta Odio

165364

 

A dare un taglio a tutte queste console war presenti sui forum è mamma Microsoft che, tramite un comunicato portato alla luce dalla voce da Major Nelson, cerca di indurre i propri utenti a discutere pacificamente con tutti gli altri lettori dei vari forum, perchè tutte queste guerre potrebbero essere dannose per l’azienda e potrebbero, dunque, ottenere un risultato contrario a quello sperato dagli utenti.

Entrambe le nuove piattaforme hanno avuto un’ottima partenza. Dovremmo festeggiare tutti quanti per la salute e l’energia di quest’industria. Sony ha fatto un buon lavoro e dovrebbero essere lodati per questo. L’odio che infetta i videogiochi sui siti internet deve sparire.

L’azienda, inoltre, è molto soddisfatta per le vendite che ha ottenuto durante il periodo natalizio, dove ha ricevuto anche il premio come regalo più acquistato del natale 2013. Anche Play Station 4, in fatto di vendite non scherza: a cosa serviranno tutte queste discussioni? A voi la parola!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,