Nokia Lumia 1520 Debutterà Ad Ottobre

Secondo i rumors dell’ultima ora, sembra che Nokia ritarderà la presentazione del nuovo Nokia Lumia 1520 visto che era stata programmata, quasi sicuramente, per il 26 settembre ma verrà slittata ad ottobre. Andiamo a vedere in dettaglio.

nokia-1520-alleged-image-evleaks

Bandit = Nokia Lumia 1520

Molte indiscrezioni che erano circolate negli scorsi giorni avevano evidenziato che il nuovo Nokia Lumia 1520 sarebbe stato presentato il 26 settembre, ma nuovi rumors spostano la data verso la metà di ottobre. Il futuro dispositivo di Nokia da 6 pollici, che è già apparso in alcune fotografie online, è molto atteso da parte degli utenti. Con nome in codice Bandit, il nuovo Nokia Lumia 1520 avrà un display da 6 pollici con risoluzione pari a 1080p, un case completamente costruito in policarbonato, un processore Snapdragon di Qualcomm quad-core, mentre la fotocamera posteriore sarà dotata di un sensore da 20 megapixel. Una delle possibili motivazioni riguardanti questa posticipazione dell’evento riguarderebbe l’acquisizione di Nokia, da parte di Microsoft che è stata effettuata nei primi giorni di settembre. Infatti, molto probabilmente Microsoft vuole presentare il Nokia Lumia 1520 verso la metà di ottobre, in modo tale da pianificare le strategie di marketing in tutto il mondo e, forse, anche modificare il package di questo nuovo dispositivo. Con la presentazione del nuovo Lumia 1520, Nokia entrerebbe definitivamente nel “territorio” dei phablet dove Samsung domina incontrastata con un’ampia gamma di dispositivi, tra cui anche il nuovo Galaxy Mega. Sarà interessante, quindi, vedere se Nokia riuscirà ad impensierire il dominio di Samsung. Cosa ne pensate? Desiderate un phablet targato Nokia e Windows Phone?

Code-named Bandit, the 1520 will reportedly offer a 1080p screen, granting it the largest and sharpest display among all Windows Phone devices. More 1080p Windows Phone handsets are expected to follow. The 1520 will also reportedly be constructed with a polycarbonate body and powered by a Qualcomm Snapdragon quad-core processor, while a 20-megapixel camera will grace the rear.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,