iPhone 5S ed iPhone 5C: La Parodia Italiana

Sono passati pochi giorni dalla presentazione dei nuovi iPhone 5S e 5C e dall’account YouTube di iPhoneParodia sono già usciti fuori i nuovi video che tradizionalmente vengono caricati dopo ogni evento Apple. iPhone 5Suck ed iPhone 5Cick, questi sono nomi dati da parte del team di iPhoneParodia alla nuova generazione di iPhone. Andiamo a vedere in dettaglio. 

iphone-5-s-c

La Parodia “Ufficiale”

Su YouTube, molto spesso, è possibile trovare video parodia che prendono di mira i dispositivi presentati da Apple. Prima del keynote in cui sono stati presentati i nuovo iPhone 5C ed iPhone 5C erano circolati nella blogosfera alcuni video in lingua inglese che parlavano, in modo ironico, dei nuovi dispositivi. Tuttavia, anche in Italia, vi sono i ragazzi di iPhoneParodia, che, anno dopo anno, ad ogni presentazione di Apple, doppiano i video ufficiali realizzando vere e proprie parodie. A questo giro, quindi, iPhoneParodia ha rinominato rispettivamente iPhone 5C, iPhone 5Cick, mentre iPhone 5S, iPhone 5Suck. Lo stile dei video è sempre il medesimo e le voci dei dirigenti vengono doppiate con la finalità di offrire un’interpretazione ironica del messaggio. Qui sotto, quindi, potete trovare entrambi i video di iPhoneParodia. Cosa ne pensate?

“L’iPhone 5Cick è un unico ed autentico pezzo di plastica. Se con l’iPhone 3GS, dopo un anno, comparivano strane crepe sopra e sotto, questa volta i tastini del volume e di spegnimento vi rimarranno direttamente in mano.”

“L’iPhone 5Suck è un’altra cosa rispetto al resto. Ad esempio è molto diverso da un’automobile, da un cavallo o da una chitarra. Ma se lo guardiamo attentamente, i più scrupolosi di voi noteranno che possiede un dettaglio mai visto altrove che non è un anello e nemmeno una rondella. Io l’ho guardato una settimana attentamente, nei minimi dettagli…”

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,