Apple: Arriverà Un Phablet?

Abbiamo appena assistito alla presentazione del Galaxy Note 3 durante l’evento Unpacked 2 di Berlino e molti utenti si sono detti soddisfatti del lavoro svolto da Samsung nella realizzazione di questo prodotto. Tuttavia in rete circola la voce che anche Apple potrebbe essere al lavoro su un Phablet, che se mai dovesse essere lanciato, non arriverà prima della fine del 2014.

Addirittura In Due Varianti

iphone-bigger

 

Se all’inizio i phablet non erano molto amati dagli utenti, per via delle dimensioni forse troppo ingombranti e per una scarsa praticità d’utilizzo, adesso i phablet per gli amanti della tecnologia sono diventati quasi un must have. Uno schermo più ampio significa anche maggiore potenza e, nel caso del Note 2/3, anche maggiore autonomia visto che è uno degli smartphone che riesce ad arrivare a fine giornata e anche oltre con una sola batteria senza alcuna ricarica intermezza. In ogni caso, secondo alcuni blog, Apple starebbe testando nei propri laboratori un iPhone in versione 4,8 pollici e un altro addirittura da 6 pollici, proprio per cercare di entrare nel mondo dei phablet, dopo essere entrata nel mondo degli smartphone più “economici” con iPhone 5C, la cui ufficiale presentazione avverrà il 10 Settembre.

Tuttavia, se questi rumor riguardanti un phablet Apple dovessero risultare veri, comunque il device non verrà annunciato prima di settembre/ottobre 2014, classico periodo scelto da Apple per le proprie presentazioni. Comunque sia, secondo molti, la produzione di un phablet da 6 pollici per Apple sarebbe una sorta di pugnalata: dopo aver lanciato iPad Mini da 7 pollici, la gente acquisterebbe senza alcun dubbio un Phablet da 6 pollici, vista anche la parte telefonica che è totalmente assente sul tablet di Cupertino. E voi cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,