Nexus 4: Inizia Il Rilascio Di Android 4.4 Tramite OTA

Fino a ieri sera in molti sostenevano che Android 4.4 non sarebbe arrivato nei prossimi giorni a bordo del Nexus 4: in molti, online, erano furiosi per tutto ciò in quanto chi compra un dispositivo Nexus si aspetta di ricevere l’aggiornamento ufficiale prima di chiunque altro. In ogni caso, poche ore fa sembra essere iniziato il rollout ufficiale.

Disponibile Tramite OTA

gsmarena_00126

 

Saranno state forse le polemiche, chissà, ma Google ha rilasciato nelle ultime ore tramite OTA il nuovo aggiornamento per l’LG Nexus 4 che, a quanto pare, sembrava essere stato letteralmente dimenticato da bigG. In ogni caso, la versione uppata su Developers Google qualche giorno fa sembra essere stata rimossa da Google perchè pare conteneva qualche piccolo bug: oggi, però, è stata rilasciata la versione KRT16S che sembra portare una ventata di aria fresca a tutti i dispositivi nexus 4 che avevano installato ancora la 4.3. Chiunque ancora non avesse ricevuto l’aggiornamento tramite OTA ed ha una buona manualità con il modding, può scaricare l’immagine dalla pagina di Google e flasharla usufruendo i Toolkit che circolano online, oppure tramite comandi da ADB (consigliata agli utenti molto più ferrati in materia.

Il changelog è bello corposo, e anche noi l’abbiamo potuto verificare con il nostro Nexus 4: cosa aspettare ad effettuare l’upgrade? Sicuramente non ve ne pentirete.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,