Moto X: Più Resistente Di iPhone 5S E Galaxy S4

Dopo l’arrivo dei nuovi iPhone 5C ed iPhone 5S, è arrivato il momento di testare la resistenza della maggior parte degli smartphone di ultima generazione, tra cui iPhone 5S, 5C, Galaxy S4 ed infine il nuovo Moto X. Andiamo a vedere in dettaglio le performance in caso di caduta e ,non solo, di questi dispositivi.

image001

Moto X, Made In USA, Smartphone Resistente

Il nuovo smartphone prodotto da Google e Motorola, Moto X, è lo smartphone di fascia alta più resistente. Infatti,questo risultato giunge dagli ultimi test di SquareTrade, azienda che offre assicurazioni per il proprio smartphone, che ha testato i nuovi iPhone 5S, iPhone 5C, Galaxy S4 e Moto X per vedere quale di questi avrebbe registrato la migliore performance in caso di caduta, immersione in acqua e scivolamento sul tavolo. La valutazione di SquareTrade riguarda anche ulteriori parametri come una valutazione del pannello frontale, quello posteriore, dimensioni, peso e comodità nella presa. Questi valori, quindi, vengono aggiunti a quelli dei test. Nel test di caduta da 1 metro e mezzo, l’iPhone 5C ed il Galaxy S4 hanno riportato danni evidenti, in particolare lo smartphone di Apple ha registrato la rottura del vetro, ma con il touch e display ancora funzionanti, mentre al Galaxy S4 è fuoriuscito, su un lato, il display. Anche dopo il test di scivolamento sul tavolo e l’immersione in acqua, il Moto X si è dimostrato uno smartphone in grado di resistere ad urti, liquidi e cadute in maniera egregia, seguito da iPhone 5S, iPhone 5C ed infine Galaxy S4, poiché quest’ultimo dopo il test di caduta che quello d’immersione non si è riacceso. Cosa ne pensate? Qui sotto potete vedere il video riguardante i test di SquareTrade.

“We were expecting that at least one of the new iPhone models would up its game but surprisingly, it was the Moto X that proved most forgiving of accidents,”

“This is the first time we’ve tested the breakability on a Motorola phone, the only phone we’ve ever tested that’s made in the USA. We were pleased to find that it withstood our drop, slide and dunk test with only the slightest dent. It looks like Google is giving Apple and Samsung a run for their money.”

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,