Leawo Giveaway E Tante Offerte Per Il Periodo Natalizio

Tra pochi giorni, esattamente il 10 settembre, Leawo organizzerà un giveaway dedicato ad iTransfer, software per il trasferimento di file da iPhone/iPod/iPad verso e da computer. iTransfer è un software che permette di effettuare anche il backup dei propri video, musica, immagini, ebook e molto altro ancora. Sul sito di Leawo, per il periodo natalizio, oltre ad organizzare il giveaway, è possibile acquistare bundle esclusivi con il 50% di sconto. Andiamo a vedere in dettaglio.

Leawo Giveaway

Giveaway iTransfer

Qualche mese fa vi abbiamo parlato di iOS Data Recovery, software dedicato al recupero dati su dispositivi iOS. Adesso, per il periodo natalizio, Leawo ha organizzato un giveaway molto interessante in cui verranno regalate Amazon.com Gift Card per un valore totale di 220$ ed alcune copie di Leawo iTransfer.

Le regole del contest sono veramente semplici. Vi basterà mettere il mi piace sulla pagina Facebook Leawo Software. Realizzare un commento riguardante il giveway effettuato da Leawo, aggiungendo l’hashtag #LeawoChristmas. Infine chiedete ad un vostro amico di mettere il mi piace al commento. A questo punto avrete effettuato tutti gli step necessari per partecipare al giveaway. Il termine ultimo sarà il 22 dicembre 2013 e verrà pubblicata, il 23 dicembre, la lista dei vincitori sia su Facebook che sul sito web di Leawo.

Leawo Giveaway 2

Tante Offerte Dedicate Al Periodo Natalizio

Qualora desideriate acquistare un singolo prodotto Leawo potete approfittare dello sconto del 15%, su qualsiasi acquisto, utilizzando il codice sconto MERRYXMAS. Per l’occasione, infine, Leawo ha realizzato un bundle software denominato Christmas Gift Pack che comprende Total Media Converter Ultimate, Blu-ray Copy ed iTransfer. Il valore effettivo di questo pack è 164.85$, ma Leawo lo propone a soli 79.95$. Per quanto riguarda il mondo Mac, invece, Leawo propone un Christmas Gift Pack in cui vi sono presenti iOS Data Recovery, Tunes Cleaner ed iTransfer, il tutto a 49.95$, invece di 119.89$. Oltre a tutto ciò, nella pagina web dedicata alle promozioni per il periodo natalizio vi sono decine di offerte e la possibilità di selezionare il software che desiderate. Il tutto ad un prezzo scontato di circa il 50%. Vi suggeriamo di visitare la pagina web dedicata per poter vedere tutte le offerte di Leawo. Cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,