Le News Di Twitter Finiscono Sui Caffè!

Ogni giorno, quando vi alzate la mattina, avrete delle precise abitudini. Oltre a prendere una bella tazza di caffè, sicuramente vorrete leggere le ultimissime news.

Entrambe le azioni, per la maggior parte delle persone, sono di fondamentale importanza. Quasi nessuno rinuncerebbe ad una delle due cose. Allora perché non unirle? L’idea geniale è venuta ad un’agenzia che non solo l’ha pensata, ma ha anche deciso di farla uscire dalla sua mente e di realizzarla.

Stiamo parlando dell’agenzia Y&R di Dubai che ha applicato l’originale pensata ai caffe smerciati da franchise canadese Tim Hortons che, insieme al sito di notizie Gulf News, hanno realizzato delle particolari maniglie per il caffè.

Le Notizie Si Leggono Sul Caffè

Sui bicchieri, ogni qualvolta che li acquisterete, saranno stampate delle Headlines News che vi permetteranno di sapere l’ultimissima notizia che è stata riportata da Gulf News. Sul caffè verrà stampato un normalissimo articolo preso dal sito web? Assolutamente no, si tratterà di tweet derivante dal profilo ufficiale Gulf News di Twitter. Oltre alla breve titolo, sarà presente anche l’URL e l’ormai immancabile QR code.

Tramite il vostro smartphone, dunque, potrete inquadrare il manicotto dove è presente il codice e arrivare direttamente sulla pagina web di Gulf News dov’è presente la notizia.

Non solo l’idea è geniale e utile, ma è anche molto bella da vedere. Il manicotto, che fascerà la tazza di caffè, avrà una grafica impeccabile. E’ stato scelto uno stile vintage che si sposa benissimo con la bevanda ed anche con il messaggio lanciato. Non dimentichiamo che l’informazione è importante fin dalla notte dei tempi.

Questi tweet verranno impressi nel momento in cui sarete alla cassa, poco prima di ricevere il caffe, quindi saranno freschissimi. Sul bancone, difatti, è presente una particolare stampante che imprimerà la flash news sul manicotto vintage.

In seguito, non dovrete far altro che informarvi e gustarvi il vostro caffè.

[VIA]

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,