La Timeline Come Biglietto Da Visita: Gratis per i primi 200.000 utenti

Avete trasformato il vostro profilo di Facebook? Come sicuramente avrete notato, la nuova Timeline è arrivata. Molte persone hanno deciso di provare il servizio che automaticamente diventa pubblico dopo un tot di giorni di utilizzo. Altri utenti, invece, cercano di evitare l’entrata di questa nuova pagina. Le opinioni sono abbastanza controverse e sul web già sono presenti moltissimi metodi che parlando di come rimuovere il diario. Peccato che tutti questi sistemi sono solo delle truffe, lo stesso Facebook ha dichiarato che al momento non è possibile tornare alla precedente bacheca.

In realtà la nuova Timeline, se esplorata, può essere davvero utile. In primo luogo vi consente di personalizzare fortemente il vostro diario inserendo un’immagine di grandi dimensioni. Ovviamente non rinuncerete al vostro avatar che, solitamente, sarà una vostra fotografia. Questa pagina potrebbe essere un’ottima immagine per il vostro biglietto da visita!

La Timeline vi presenta nel mondo del lavoro.

Un indirizzo web vi consente di realizzare automaticamente dei biglietti da visita che esporranno la vostra Timeline. Il sito Moo, che svolge questo servizio, consente di acquistare 50 card al prezzo di 15 dollari, ma sta promovendo un’offerta davvero interessante: se riuscirete ad essere fra i primi 200.000 utenti, potrete avere questi biglietti gratuitamente! Da oggi in poi i vostri biglietti da visita potranno dire grazie alla Timeline e soprattutto ringraziare Moo che vi consentirà di averli senza spendere nemmeno un dollaro.

Prima di lanciare il servizio, vi consigliamo di scegliere con cura le immagini della vostra Timeline per ottenere un biglietto da visita davvero esplosivo! Per maggiori informazioni, e per vedere alcuni esempi, potete visitare il sito ufficiale Moo.

Infine, oltre ad essere fra i primi 200.000, c’è un altro limite da rispettare. Moo farà uscire 5.000 confezioni ogni giorno e, quindi, potreste arrivare tardi. Per questo motivo, vi conviene controllare più volte a giorno per verificare la disponibilità.

Link | Biglietti da visita Timeline

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,